Notizie -

Il Consiglio comunale di Vaglio Basilicata si riunisce lunedì 31 maggio 2021, alle ore 16.00, presso il Museo Antiche Genti di Lucania.

Notizie -

Il Bilancio di previsione e gli allegati previsti sono depositati, per dieci giorni, presso la segreteria comunale.

Notizie -

Il comune, unico in regione, ha ricevuto il riconoscimento da parte della Fiab che valuta il grado di ciclabilità e sottolinea l'impegno nel muovere i primi passi per lo sviluppo della mobilità ciclistica.

Notizie -

Nell'ambito delle linee di intervento è contemplato lo svolgimento di attività di Servizio civico comunale. Scadenza presentazione domande: 24 maggio 2021.

Notizie -

Per motivi di sicurezza e per esigenze tecniche, nelle strade dell'abitato di Vaglio Basilicata si istituisce per i veicoli a motore il limite di velocità di 30 km/h.

Notizie -

Incentivo a copertura totale dei costi, per chi ha minori disponibilità economiche, di uno screening per la prevenzione e la diagnosi precoce di determinate malattie oncologiche.

Notizie -

In data 18 aprile 2021, dalle ore 7.00 fino all'ultimazione delle operazioni di vaccinazione.

Notizie -

Il Consiglio comunale di Vaglio Basilicata si riunisce mercoledì 7 aprile 2021, alle ore 17.30, presso il Museo Antiche Genti di Lucania.

Notizie -

Manifestazione di interesse per concederne l'uso per la vendita nelle giornate di mercoledì e giovedì. Scadenza presentazione domande: 22 marzo 2021.

Notizie -

A partire da mercoledì 10 marzo, a causa delle ultime restrizioni dettate dall'emergenza epidemiologica.

Notizie -

Il giorno 13 febbraio 2021 sono chiuse le scuole di ogni ordine e grado.

Notizie -

Divieto di circolazione in caso di ghiaccio o neve del tratto di strada compreso tra la ex SS 7 in località Prati-Pazzano e la SS 407 Basentana.

Notizie -

Dal 1° al 13 febbraio 2021, gli uffici comunali di Vaglio Basilicata saranno accessibili solo previo appuntamento e solo per esigenze indifferibili e urgenti.

Notizie -

Dal 1° febbraio fino alle ore 13.00 del 28 febbraio 2021 sono riaperti i termini per beneficiare della misura.

Notizie -

Misure di prevenzione dal contagio. Il plesso scolastico scuola dell'infanzia, scuola elementare e scuola media di Vaglio Basilicata resterà chiuso dall'11 al 16 gennaio 2021.

Notizie -

Misure preventive di contenimento dell'epidemia. Gli uffici del Comune di Vaglio Basilicata, dal 7 al 30 gennaio 2021, saranno accessibili al pubblico soltanto previo appuntamento e solo per esigenze indifferibili e urgenti.

Notizie -

Il plesso scolastico scuola dell'infanzia, scuola elementare e scuola media di Vaglio Basilicata resterà chiuso dal 7 al 9 gennaio 2021 per eseguire sanificazione e disinfestazione.

Notizie -

Dalle ore 18.00 del 29 dicembre alle ore 7.00 del 30 dicembre 2021 a Vaglio - Paese.

servizio civile
Notizie -

188 i posti disponibili in tutto l'Alto Basento. di cui 8 a Vaglio Basilicata. Scadenza presentazione domande: 8 febbraio 2021, ore 14.00. Ai volontari selezionati spetta un assegno di 440 euro mensili.

Notizie -

Lo screening si farà mercoledì 30 dicembre 2020, alle ore 11.30, presso la sede comunale in via Carmine n. 106.

Notizie -

In attesa dei test rapidi da effettuarsi nei prossimi giorni, si invitano le famiglie ad adottare misure precauzionali.

Notizie -

Il Consiglio comunale di Vaglio Basilicata si riunisce mercoledì 30 dicembre 2020, alle ore 16.00, presso il Museo Antiche Genti di Lucania.

Notizie -

Il pomeriggio dei giorni 24 e 31 dicembre 2020 gli uffici del Comune di Vaglio Basilicata resteranno chiusi. Sarà comunque garantita l'erogazione dei servizi essenziali.

Notizie -

Fino alle ore 13 del 18 dicembre 2020 è possibile presentare istanza per beneficiare dei buoni spesa previste dalle misure urgenti di solidarietà alimentare.

Notizie -

Quota fondo locazioni anno 2020. Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande e si è ampliata la platea dei beneficiari. Nuova scadenza: 9 dicembre 2020.

Notizie -

Tu resta a casa. Noi ti ascoltiamo! Supporto sociale, psicologico, educativo.

Notizie -

Fino al 28 novembre 2020, a causa dell'emergenza epidemiologica, il plesso scolastico rimarrà chiuso.

Notizie -

La Protezione civile "Gruppo Lucano" intende costituire un nucleo di volontari a Vaglio Basilicata.

Notizie -

Dall'16 al 18 novembre 2020 il plesso scolastico "Don Milani" resterà ancora chiuso in via precauzionale.

Notizie -

Il Consiglio comunale di Vaglio Basilicata si riunisce mercoledì 18 novembre 2020, alle ore 16.00, presso il Museo Antiche Genti di Lucania.

Notizie -

Vista l'emergenza covid-19, la platea dei beneficiari è stata ampliata. La nuova scadenza per la presentazione delle domande è il 30 novembre 2020.

Notizie -

Per la scuola secondaria di 1° e 2° grado. Bando per l'anno scolastico 2020/2021. Scadenza presentazione domande: 4 dicembre 2020.

Notizie -

Dall'11 al 14 novembre 2020 il plesso scolastico "Don Milani" resterà ancora chiuso in via precauzionale.

Notizie -

Dalle ore 7.00 dell'11 novembre 2020, per la sistemazione della rete idrica-fognaria, fino al termine dei lavori.

Notizie -

I giorni 9 e 10 novembre 2020 il plesso che ospita la scuola dell'infanzia e la scuola elementare di Vaglio Basilicata resterà chiuso.

Notizie -

Ordinanza sindacale dettata dall'esigenza di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica.

Avviso di deposito del Bilancio di previsione 2021/2023

Chiusura al pubblico uffici comunali

Chiusura uffici nelle festività natalizie

Acconto Imu, circostanze attenuanti o esimenti