Centro estivo, prolungamento dell'attività

Il centro estivo gestito dalla cooperativa sociale Pithos sarà attivo anche la settimana dal 14 al 18 settembre 2020.

Approfittando del differimento dell'apertura delle scuole, il centro estivo sarà ulteriormente attivo nei giorni sopra indicati.

Orari e disponiblità

Per i bambini da 5 a 7 anni (ultimo anno della scuola dell'infanzia, prima e seconda classe della scuola primaria) gli orari saranno dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Le attività saranno tenute presso il Centro polifunzionale Pois in via Paschiere n. 1.
Massimo 10 posti.

Per i ragazzi da 12 a 14 anni (prima, seconda, terza classe della scuola secondaria) i laboratori didattici saranno organizzati nei pressi dell'Istituto comprensivo Don Milani.
Massimo 10 posti.

Modulo

Gli interessati dovranno produrre apposita adesione utilizzando il modulo in distribuzione presso il Comune o scaricabile da qui.