Emergenza epidemiologica, chiusura scuole

Misure di prevenzione dal contagio. Il plesso scolastico scuola dell'infanzia, scuola elementare e scuola media di Vaglio Basilicata resterà chiuso dall'11 al 16 gennaio 2021.

A seguito della positività degli alunni della scuola media e della maestra della scuola materna, l'amministrazione comunale ritiene opportuno e necessario effettuare ulteriori tamponi rapidi antigenici, di cui dispone il Comune, estesi a tutti gli alunni, insegnanti e operatori scolastici delle scuole di ogni ordine e grado ubicate nel Comune.

Per questo, e per altre motivazioni contenute per esteso nell'atto scaricabile in basso, il sindaco ordina la chiusura del plesso scoastico di Vaglio Basilicata dall'11 al 16 gennaio 2021.