Avviso: vaccinazioni presso l'ambulatorio medico

Giovedì 22 luglio 2021, presso l'ambulatorio medico di Vaglio Basilicata in via Paschiere, saranno effettuati i vaccini programmati a Potenza alla Tenda del Quatar.

Il sindaco comunica che in data giovedì 22 luglio 2021, presso l’ambulatorio medico in via Paschiere, saranno effettuati i vaccini programmati a Potenza alla Tenda del Qatar.
Tutti gli interessati saranno contattati direttamente da personale comunale.
Occorre presentarsi muniti dei modelli A, B, C, D, unitamente al documento di identità e alla tessera sanitaria. Per i minori occorre inoltre compilare il modulo per il consenso al trattamento dei dati.

I modelli possono essere scaricati direttamente dal sito, qui in basso. In caso di difficoltà, sono comunque reperibili al comune e saranno a disposizione nell’ambulatorio, sede della vaccinazione.