Iscrizione al servizio di mensa scolastica anno 2021-2022

Per poter usufruire del servizio di refezione scolastica occorre produrre apposita domanda entro e non oltre il 1° ottobre 2021.

Per attivare il servizio di mensa per l'anno scolastico 2021-2022, presumibilmente con decorrenza 4 ottobre prossimo, necessita osservare il protocollo di regolamentazione della ristotrazione scolastica, emesso dalla Regione Basilicata / Dipartimento politiche della persona in relazione al rischio covid-19.

Per un'adeguata organizzazione del servizio, è altresì necessario conoscere il numero preciso dell'utenza.
Pertanto, per poter usufruire del servizio di refezione scolastica occorre produrre apposita domanda al Comune di Vaglio Basilicata entro e non oltre il prossimo 1° ottobre 2021.

Presentazione delle domande

In basso è possibile scaricare il modulo di adesione, ritirabile altresì direttamente presso il Comune. Dovrà essere compilato e restituito:

• a mano direttamente all'Ufficio Protocollo in via Carmine 106.

Precisazione

In assenza di iscrizione non si potrà usufruire del servizio in quanto l'elenco degli utenti prenotati e ammessi sarà comunicato direttamente agli insegnanti e non potranno essere ammesse variazioni o deroghe.

foto in anteprima: Università Campus Bio-Medico di Roma CC BY NC SA 2.0