Servizio di continuità assistenziale nei giorni 24, 25 e 31 dicembre

Aggiornamento: Il 24, il 25 e il 31 dicembre 2021 le attività inerenti il servizio di guardia medica potranno regolarmente essere svolte nel comune di Vaglio Basilicata, in via Mario Pagano n. 19, e non più a Cancellara come precedentemente comunicato.

L'Azienda sanitaria locale di Potenza aveva comunicato che, nei giorni elencati, le attività inerenti la continuità assistenziale sarebbero state svolte a Cancellara, invitando i cittadini di Vaglio Basilicata eventualmente bisognosi a rivolgersi, anche per consulenze telefoniche, ai dottori in servizio presso tale sede.

Successivamente, acquisita la disponibilità del dott. Antonio Santangelo, l'Asp ha comunicato che il 24, 25 e 31 dicembre le attività di continuità assistenziale potranno essere svolte presso il Comune di Vaglio Basilicata, in via Mario Pagano n. 19. Pertanto i cittadini di Vaglio Basilicata, in caso di bisogno, potranno rivolgersi ai recapiti di seguito indicati.

Servizio di continuità assistenziale nei giorni di 24, 25 e 31 dicembre
Comune di Vaglio Basilicata, via Mario Pagano n. 19