Open day per la vaccinazione dei bambini tra 5 e 11 anni

Domenica 2 gennaio 2022 i genitori interessati, dopo aver stampato e compilato la modulistica scaricabile in basso, possono accompagnare i propri figli direttamente presso i locali comunali di via Carmine 106, sotto la sede comunale.

L'Amministrazione comunale, al fine di supportare le famiglie e consentire la ripresa delle attività didattiche con un minimo di serenità dopo le vacanze natalizie, ha organizzato con l'Asp, le associazioni locali e il dr. Antonio Santangelo un open day per una campagna vaccinale riservata ai bambini, della fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.
Pertanto i genitori interessati potranno accompagnare i propri figli direttamente presso i locali comunali siti in Via Carmine 106 sotto la sede comunale, muniti dei moduli scaricabili in basso stampati e compilati. Non è necessaria la prenotazione.

Con l'occasione, l'Amministrazione comunale raccomanda a tutti massima cautela e di evitare comportamenti a rischio che potrebbero favorire il propagarsi della terribile pandemia, nelle nuove varianti del contagio che si registrano anche nella piccola comunità di Vaglio Basilicata.

Fasce orarie

Domenica 2 gennaio 2022