Campagna vaccinale, seconda dose per bambini tra 5 e 11 anni

Domenica 23 gennaio 2022, dalle ore 9 alle ore 13, presso i locali comunali di via Carmine 106, sotto la sede comunale. La campagna è aperta, previa prenotazione, anche ai bambini che vorranno sottoporsi alla prima dose.

L'Amministrazione comunale, al fine di supportare le famiglie e consentire la ripresa delle attività didattiche con un minimo di serenità, ha organizzato con l'Asp, le associazioni locali e il dr. Antonio Santangelo un open day per una campagna vaccinale per i bambini della fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

2a dose

I genitori dei bambini che hanno già fatto la prima dose in data 2 gennaio 2022 potranno accompagnare i propri figli direttamente presso i locali comunali siti in Via Carmine 106 sotto la sede comunale, muniti dei moduli scaricabili in basso stampati e compilati, senza alcuna prenotazione.

1a dose

La campagna vaccinale è aperta anche ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni che vogliono sottoporsi per la prima volta alla vaccinazione anti-covid 19. Per i bambini che vogliono fare la 1a dose è obbligatoria la prenotazione mediante richiesta telefonica ai numeri

• tel. 0971.503011
  • cell. 333.6306767

entro il giorno 21 gennaio 2022.

Effettuata la prenotazione entro il termine indicato, anche i loro genitori potranno accompagnarli, domenica 21 gennaio, presso i locali comunali siti in Via Carmine 106 sotto la sede comunale, muniti dei moduli scaricabili in basso stampati e compilati.

Con l'occasione, l'Amministrazione comunale raccomanda a tutti massima cautela e di evitare comportamenti a rischio che potrebbero favorire il propagarsi della terribile pandemia, nelle nuove varianti del contagio che si registrano anche nella piccola comunità di Vaglio Basilicata.