Bonus idrico integrativo, avviso pubblico

Bando rivolto ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico per ottenere un contributo sui costi sostenuti per la fornitura d'acqua a uso domestico negli anni 2019, 2020 e 2021. Scadenza presentazione domande: 31 maggio 2022.

L’Ente di governo per i rifiuti e le risorse Idriche di Basilicata (Egrib) ha pubblicato il nuovo bando “Bonus Idrico Integrativo”, rivolto ai nuclei familiari che versano in condizioni di disagio economico per ottenere un contributo sui costi sostenuti per la fornitura di acqua a uso domestico relativamente agli anni 2019, 2020 e 2021.

Presentazione delle domande

Le domande dovranno essere presentate, in forma esclusivamente telematica, attraverso i Centri di assistenza fiscale (Caf) convenzionati con l’Egrib, i quali forniranno il supporto gratuito per la redazione e l’invio delle domande per gli aventi diritto e nel rispetto dei limiti Isee riportati nel bando.
La presentazione delle domande scade, tassativamente, il 31 maggio 2022.

bando acqua 2021

Caf convenzionati

1. Caf Mcl
  2. Caf Ugl
  3. Caf Servizi di base
  4. Caf 50E Piu
  5. CAF Cisal
  6. Caf Acai
  7. Caf Tutela fiscale del contribuente
  8. Caf Uil
  9. Caf Fenapi
  10. Caf Cia
  11. Caf Confsal
  12. Caf Cisl
  13. Caf Labor
  14. Caf Cna
  15. Caf Italia
  16. Caf Confagricoltura
  17. Caf nazionale del lavoro

Sul sito dell’Egrib si può consultare e scaricare l’avviso pubblico.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero di telefono 0971.508020