Avviso di Selezione per un Selecontrollore già formato da impiegare nelle operazioni previste per il controllo del cinghiale ai fini della prevenzione della Peste Suina

I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda entro e non oltre il giorno 11/09/2024, ore 14:00.

03 settembre 2024

Comune di Vaglio Basilicata

COMUNE DI VAGLIO BASILICATA
Provincia di Potenza

Selezione di un Selecontrollore già formato da impiegare nelle operazioni previste per il controllo del cinghiale ai fini della prevenzione della Peste Suina

Il Comune di Vaglio Basilicata ha pubblicato un avviso per la selezione di un operatore specializzato, denominato "selecontrollore", per gestire la cattura e il controllo dei cinghiali, in particolare per prevenire la diffusione della peste suina africana.
L'operatore selezionato, che dovrà possedere specifiche qualifiche e competenze, opererà in prossimità delle aree urbane dove sono stati segnalati avvistamenti di cinghiali, utilizzando tecniche a basso impatto ambientale come gabbie e trappole.
La selezione avverrà tramite presentazione di domanda entro il 11/09/2024.

Domanda di Partecipazione per la Selezione di un Selecontrollore per il Contenimento dei Cinghiali

Domanda di Partecipazione per la Selezione di un Selecontrollore per il Controllo dei Cinghiali e la Prevenzione della Peste Suina

Avviso di Selezione per un Selecontrollore di Cinghiali per la Prevenzione della Peste Suina

Area Contabile