Sportello di facilitazione digitale a Vaglio Basilicata: Educazione ai Servizi Online

Dettagli della notizia

Ogni martedì dalle ore 16:30 alle ore 18:30, supporto ai cittadini su servizi online (SPID, PEC, Firma digitale, Motori di ricerca, AppIO, etc.).

Data:

30 giugno 2025

Tempo di lettura:

2 min

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Ogni martedì dalle ore 16:30 alle ore 18:30, supporto ai cittadini su servizi online (SPID, PEC, Firma digitale, Motori di ricerca, AppIO, etc.).

Testo completo

title


COMUNE DI VAGLIO BASILICATA
Provincia di Potenza

Sportello di facilitazione digitale a Vaglio Basilicata: Educazione ai Servizi Online

Digitale Facile Basilicata, il percorso regionale di educazione ai servizi informatici e interattivi per diffondere la cultura digitale e rendere i cittadini autonomi e in grado di fruire dei servizi online.

Hai bisogno di Supporto Digitale, SPID, Firma Digitale o PEC?

Vieni allo Sportello di Facilitazione Digitale presso il Comune di Vaglio Basilicata.

Ogni martedì dalle ore 16:30 alle ore 18:30, presso il Comune - piano (-1) - Prenotazione non necessaria.

Per ulteriori informazioni si rimanda al documento in allegato.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Sportello di facilitazione digitale a Vaglio Basilicata: Educazione ai Servizi Online

Ogni martedì dalle ore 16:30 alle ore 18:30, supporto ai cittadini su servizi online (SPID, PEC, Firma digitale, Motori di ricerca, AppIO, etc.).

Luogo

Sede Comunale

Via Carmine,106, Vaglio Basilicata, Potenza, Basilicata, Italia

A cura di

Area Amministrativa

Sede Comunale

85010 Via Carmine,106, Vaglio Basilicata, Potenza, Basilicata, Italia

PEC: comune.vaglio@cert.ruparbasilicata.it

Telefono: +39 0971 305 011 interno 8

Immagine
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2025, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send